Premio “FairPlay”

Durante la conclusione dell’edizione numero 53 della Corsa dei Vaporetti, si è svolta la consueta Cena di Premiazioni per celebrare i vincitori e gli eventi importanti dell’evento. La serata si è tenuta presso il Ristorante Zengoni, che si è riempito di protagonisti, famiglie e appassionati della Corsa dei Vaporetti, ormai una tradizione nel contesto spoletino.

Durante la cerimonia di premiazione, sono stati chiamati sul palco i vincitori della classe A2, della regina A1 e del Trofeo Tecnokar dedicato ai giovani. Ogni anno, la Corsa dei Vaporetti premia l’equipaggio più popolare, e quest’anno il riconoscimento è andato all’equipaggio che ha ricevuto il Premio Social, assegnato da Tuttoggi.info. Questo premio è un riconoscimento all’equipaggio che è riuscito a coinvolgere e appassionare il pubblico attraverso i canali social media.

Un altro premio significativo assegnato nella serata è stato il Premio Fairplay, promosso dall’Agenzia Amen. Questo riconoscimento è riservato all’equipaggio che si è distinto per il comportamento corretto e sportivo durante la competizione. Questo premio sottolinea l’importanza dei valori etici e della lealtà nell’ambito dello sport, mettendo in luce gli equipaggi che mostrano un alto grado di correttezza e rispetto nei confronti degli avversari e delle regole della corsa.

Un momento molto atteso dell’evento è stata l’elezione di Miss Vaporetto, che ha incoronato la bella Elisabetta Mancini come reginetta dell’edizione. Questo premio mette in risalto la bellezza e l’eleganza delle partecipanti, che sono state giudicate da una giuria qualificata sulla base di criteri come il carisma, l’aspetto e lo stile. La vincitrice riceve il titolo di Miss Vaporetto e indossa la prestigiosa fascia che la identifica come simbolo di grazia e raffinatezza.

Oltre a Miss Vaporetto, sono state assegnate anche altre fasce durante la serata. Il titolo di Miss Carenatura è stato conferito a Marialuisa Kondi, riconoscendo la sua eleganza e stile unici. Chiara Cesari, invece, ha ricevuto il titolo di Miss Cuscinetto, una fascia che premia l’aspetto più accattivante e affascinante della partecipante.

L’evento della Cena di Premiazioni della Corsa dei Vaporetti non solo celebra i vincitori delle diverse categorie, ma incoraggia anche tutti i partecipanti a continuare a perseguire lo spirito sportivo e l’eccellenza nelle future competizioni. La serata è stata un momento di festa e di riconoscimento per tutti coloro che hanno reso possibile e indimenticabile l’edizione numero 53 della Corsa dei Vaporetti.

fondazioneamen